Inhalt drucken

Eventi

101ª muba

MCH Group

La 101esima edizione della muba ha in serbo tante novità! In linea con il tema conduttore «Mobilità ed energia», si potranno scoprire da vicino Tesla, Uber, Museo Svizzero dei Trasporti, il simulatore di volo Swiss, l’ENERGY CHALLENGE di SvizzeraEnergia e tante altre innovazioni all’insegna del dinamismo.

Il festival LIVE ACTS, nel cortile circolare, propone un programma giornaliero di comedy e musica: Kaya Yanar, Massimo Rocchi, Oropax, Claudio Zuccolini, Adrian Stern e altri artisti garantiranno l’atmosfera perfetta. E ad attendere i più piccoli vi saranno Papagallo & Gollo, Schtärneföifi e Zwirbelwind.

Per la prima volta, parallelamente alla muba, si terrà anche la manifestazione BRICKLIVE, il maggiore evento mondiale per gli appassionati di LEGO®, i quali potranno realizzare creazioni personali all’interno di apposite vasche giganti, costruire a più mani e ammirare gli esclusivi universi e le enormi statue di LEGO. Un appuntamento imperdibile per famiglie e fan dei celebri mattoncini! Per maggiori informazioni: www.bricklive.ch.
 

Data e ora

12. maggio 2017 -
21. maggio 2017 ganztägig

Ulteriori informazioni

www.muba.ch

Luogo dell'evento

Messe Basel