Inhalt drucken

Eventi

Art Basel

MCH Group

Con la 49° edizione di Art Basel, dal 14 al 17 giugno 2018 Basilea tornerà a essere il prestigioso e più importante punto d'incontro del mondo artistico internazionale.

Art Basel, la fiera d'arte più famosa del mondo, è l'appuntamento annuale della scena internazionale dell'arte. Circa 300 gallerie di fama mondiale di altissimo livello, provenienti da tutto il mondo espongono opere di undici decenni, dal classico moderno di inizio XX secolo fino all'arte contemporanea. Otto diversi formati promettono un programma variegato che permette di approfondire la conoscenza del panorama artistico attuale.

"Scope", "Liste" e "Rhy art Fair" sono tre fiere satellite che si svolgono contemporaneamente a Basilea e che offrono un'interessante piattaforma soprattutto ai giovani talenti artistici e alle nuove gallerie.

Durante i giorni dedicati all'arte, anche i musei, sia fuori che dentro la città, deliziano il pubblico appassionato d'arte con raffinate perle e programmi speciali. Un ricco assortimento di eventi aggiuntivi che si terranno in centro contribuisce ad arricchire l'atmosfera unica di questa settimana di giugno.

Data e ora

14. giugno 2018 -
17. giugno 2018 ganztägig

Ulteriori informazioni

www.artbasel.com
www.voltashow.com
www.scope-art.com
www.liste.ch
www.designmiami.com
www.museenbasel.ch
www.rhy-art.com

Luogo dell'evento

Fiera di Basilea